Convocazioni da GI, non solo la mail.
Convocazioni da GI, non solo la mail per visualizzarle. Ecco la pagina “Gestione convocazioni personali”
Oltre alla email, vi è un altro modo per consultare le convocazioni ricevute da Graduatoria di Istituto: direttamente dal portale istanze online. Non serve, infatti, controllare costantemente la propria casella di posta elettronica e cercare tra i messaggi spam la convocazione delle scuole. Si può consultare la propria pagina personale, su Polis Istanze Online, per tenere sotto controllo tutte le convocazioni ricevute durante l’anno.
Il servizio “Gestione convocazioni personali” è accessibile direttamente cliccando sul seguente link e inserendo le proprie credenziali SPID. Sulla pagina compaiono le ultime 10 convocazioni ricevute. Ad ognuna è assegnato un ID, ossia il codice meccanografico della scuola che ha inoltrato la convocazione.
Sono visibili sia la data di invio della convocazione, sia la data di scadenza per inoltrare la propria risposta. Nella tabella, a fianco al codice meccanografico della scuola convocante, compare l’insegnamento e il tipo di supplenza. E’ presente lo stato della risposta (scaduta, accettata, rifiutata o in attesa). Si puòrispondere alla convocazione direttamente dal portale, clikando la voce “azioni“. E’ possibile, inoltre, possibile consultare le convocazioni pregresse tramite l’apposita barra di ricerca.